salecolourshairdresser.com
Boje za frizere za prodaju


Salecolourshairdresser.com :

Stranica sadrži sve boje za kosu na tržištu: od onih do vode, na one bez amonijaka na najnovije generacije boja s naftnom bazom. Svatko može odabrati na Kinu boja frizera boja koja odgovara svojim, AC

news n°
95097
From gossip
11 Sep 2020
Akin Konizi International Hairstylist

4 post lockdown trends your clients will want to try.

Hair: Akin Konizi - hob academy

hair-collections

news n°
95372
From gossip
24 Sep 2020
Beauty Underground International Hairstylist

Inspired by London’s New Romantics and the legendary Benneton campaigns of the 1980s, Libertines sees hair coloured using bright monochromic hues (a fresh take on the vivid craze) and styled in Beauty Underground’s signature look of multiple textures and editorial styling. The make-up takes inspiration from Adam Ant but pushes the idea further with asymmetric colours and shapes.

Ph: John Rawson
Make-Up/Stylist: BU Make-up
Stylist: Mona Lucero

hair-collections

news n°
150489
From beautynews
26 Sep 2020
Kate Middleton ha incontrato un gruppo i genitori al Battersea Park, attirando le attenzioni dei media con il suo look casual e low-cost. In pochi però hanno notato la collana e il dettaglio nascosto: il gioiello era personalizzato con un'incisione dolcissima.
news n°
95243
From gossip
18 Sep 2020
Kílian Garrigós, Miguel Silva, Inna Lipkovich Internatianl Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Amour Tout Court ”, made by “ Alexander Kiryliuk - SK STYLE BARCELONA ” international hairstylist from ES

Art Director: Alexander Kiryliuk -
SK STYLE BARCELONA
Ph: David Arnal 
Make - up: Natalya Sidorova 
Stylist: Strekoza
Accessories:  Vedovka
Backstage Ph:  Evgenia Muzheva
Retouching: Javier Villalabeitia

hair-collections

news n°
95305
From gossip
21 Sep 2020

NOTIZIE SPONSORIZZATE: Vi siete mai accorti che pur investendo la stessa cifra indirizzata allo stesso gruppo di persone, ogni volta il post viene inviato a numeri molto diversi di destinatari?

Le TRUFFE ❤️ di FACEBOOK?!

Vi siete mai chiesti qual è l'algoritmo di questo famigerato sistema di Facebook che con le stesse cifre, da servizi ogni volta molto diversi?

Perchè?

Perchè vi coinvolge la prima volta, ma per le successive SPONSORIZZAZIONI vi da sempre meno, meno, meno... ! ! !

Ma è una pratica commerciale regolare
secondo voi?!

Scrivete i vostri commenti.

news n°
150486
From beautynews
26 Sep 2020
Are you classified as an exception?
news n°
150488
From beautynews
26 Sep 2020
Borse (maxi), stivali e capi patchwork per la collezione Primavera Estate 2021 firmata Dolce & Gabbana

Colore. Tanto colore. E fantasie. Un tripudio di tessuti mix & match sapientemente assemblati con l'arte del patchwork. La tanto attesa sfilata di Dolce & Gabbana Primavera Estate 2021 è stata infatti battezzata dal duo creativo Patchwork di Sicilia (qui tutti i dettagli della nostra anteprima): un rinnovato amore per la loro Terra, culla di tradizioni e bellezze uniche. 

I due stilisti hanno proposto una collezione che ripercorre la loro storia, attraverso i codici stilistici, cuciti tra loro con un equilibrio estetico che punta alla sofisticatezza: animalier e fiori, pois micro e macro, denim blue e slavato, nonché la ricchezza di catene e gioielli portati come amuleti moda. 

E infine gli accessori più amati: borse sovradimensionate (una casa da portare sempre con sè?!), iconiche bag di pelle intrecciata per sottolineare l'heritage della Maison, stivali patchwork e foulard assemblati per creare meravigliose camicie dal sapore 90s

_GAS0054.jpg
_GAS0066.jpg
_GAS0101.jpg
_GAS0111.jpg
_GAS0121.jpg
_GAS0187.jpg
_GAS0192.jpg
_GAS0313.jpg
_GAS0319.jpg
_GAS0344.jpg
_GAS0385.jpg
_GAS0389.jpg
_GAS0424.jpg
_GAS0443.jpg
_GAS0710.jpg
_GAS0733.jpg
_GAS0958.jpg
_GAS1100.jpg
_GAS1154.jpg
_GAS1235.jpg
_GAS1345.jpg
_GAS1473.jpg
_GAS1502.jpg
_GAS1836.jpg
_GAS1870.jpg
_GAS1921.jpg
_GAS1999.jpg
_GAS2051.jpg
_GAS2188.jpg
_GAS2195.jpg
news n°
150479
From beautynews
26 Sep 2020
L'It-bag della prossima estate è firmata Furla

Si chiama Miss Mimì ed è la protagonista della collezione primavera estate 2021 di Furla, svelata in anteprima proprio in questi giorni in occasione della Milano Fashion Week. È stata Lisa Vicari, giovane attrice tedesca protagonista della fortunata serie tv Dark, tra le prime star a ricevere questa borsa esclusiva, naturalmente in una confezione davvero speciale e parecchio unconventional. Tant'è, Lisa ha condiviso con noi il video dell'attesissimo unboxing - che vi mostriamo qui - e tutti gli scatti della sua nuova Miss Mimì.

Nella sua versione crossbody - esiste anche un modello tote - Furla Miss Mimì si caratterizza per la forma arrotondata e per la pattina chiusa da un bottone metallico a cuspide impreziosito da un piccolo arco rovesciato agganciato a una catenella. La collezione presenta una palette di nuance delicate quali candy rose o bianco pergamena, ma anche tonalità classiche come il nero o più vivaci come il ciliegia. I materiali, invece, spaziano tra nappa matelassé, pelli effetto laminato, stampe e inserti di rafia per citazioni etniche.

Il lancio di Furla Miss Mimì durante la settimana della moda milanese celebra inoltre l’inaugurazione della rinnovata boutique Furla di Piazza Duomo. Per l’occasione, infatti, è stata creata un’edizione limitata di Furla Miss Mimì crossbody ispirate ai colori dello store con tanto di etichetta numerata cucita all’interno della borsa. Il nuovo e ampliato flagship milanese, che occupa ora una superficie di circa 265 metri quadrati, rappresenta il primo passo del progetto di restyling retail sviluppato dal prestigioso Studio David Chipperfield Architects Milano.

Siamo orgogliosi di svelare questo nuovo entusiasmante progetto in questo momento così complesso. Abbiamo voluto comunicare un messaggio di ottimismo e resilienza perché crediamo fermamente che, a dispetto delle difficoltà di questo periodo, il mondo del retail fisico continuerà a essere particolarmente importante per un marchio come Furla,” dice Giovanna Furlanetto, Presidente di Furla. “Siamo inoltre onorati di aver lavorato con il prestigioso architetto David Chipperfield e il suo Studio di Milano, che ha interpretato alla perfezione l’eleganza disinvolta e lo spirito pratico che ha sempre caratterizzato il marchio Furla.

In concomitanza con questo importante progetto, Furla ha realizzato un sito web dedicato per permettere a giornalisti, buyer e influencer, ma anche a tutti i fan e amici del marchio di visitare gli spazi del negozio virtualmente grazie a un'inedita esperienza digitale, entusiasmante ed immersiva.

news n°
95174
From gossip
11 Sep 2020
Gary Hooker & Michal Young International Hairstylists

Find put the latest hair collection, called “Prive”, made by “ Gary Hooker & Michal Young” international hairstylist from UK

Ph: Michael Young
Make-up: Megumi
Stylist: Clare Frith

hair-collections

news n°
150487
From beautynews
26 Sep 2020

100 copertine di Vogue, l'amicizia con Kate Moss (madrina di sua figlia), i servizi con Mert&Marcus o Mario Testino. Charlotte Tilbury è tra le più celebri make-up artist del mondo, ha lavorato con tutti i personaggi più famosi dello star system e formulato un'esclusiva linea di make-up (e skincare), che arriva ora finalmente in Italia. In questo podcast racconta gli inizi della carriera, Ibiza e la passione sfrenata per Italia. Poi ancora gli shooting in giro per il mondo e le campagne di moda, per Miu Miu, Missoni, Dolce&Gabbana, la creatività e l'evoluzione del costume, in una girandola di aneddoti e ricordi intimi, curiosi e sensazionali. 

E introduce l'atteso arrivo di Charlotte Tilbury Beauty in Italia con due parole chiave: PillowTalk e Magic Cream! 

Oggi Jean-Claude Ellena è il direttore Creativo Fragranze in esclusiva per Le Couvent ma la sua vita è sempre stata immersa nelle fragranze fin dall'infanzia a Grasse, a raccogliere, in compagnia della nonna, gelsomini per le profumerie della zona. Nel 1990, è stato uno dei membri fondatori di Osmothèque, archivio di essenze internazionali, a Versailles. Ad accompagnare l'ascoltatore nel viaggio intorno ai giardini e ai fiori, Jean-Claude Ellena in persona, che si racconta nel terzo podcast, firmato da Sofia Viganò, della rubrica "Profumi da sentire", dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale:

Dal 2006 François Demachy firma ogni profumo Dior, traducendo in note olfattive l’universo della maison Christian Dior. Continua il viaggio di sezione "Profumi da sentire", una rubrica dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale. Ascoltate l'intervista di Vittoria Filippi Gabardi al naso François Demachy che crea ogni profumo Dior:

Linda Cantello,  International make-up artist Giorgio Armani Beauty, è la protagonista del nuovo podcast di Vogue Italia, in cui si racconta in conversazione con Susanna Macchia, caporedattore Vogue Italia e L'Uomo Vogue e anima del Beauty in Vogue.

Il podcast è in inglese ma trovate l'intervista in italiano sul numero di maggio di Vogue Italia.

A inaugurare la Serie Beauty in Vogue era stato Gian Luca Perris di  Perris Monte Carlo in conversazione con Valentina Debernardi.  Il primo podcast ha aperto la sezione "Profumi da sentire", una rubrica dedicata a incontri con i più importanti protagonisti della profumeria internazionale. Ecco tutti i segreti della profumeria artistica nel primo degli episodi della serie “Profumi da sentire”:

Nel mondo di Gucci Beauty, Thomas de Kluyver è un protagonista. Il celebre truccatore deve alla musica dei rave party - oltre che al suo talento - il successo che l'ha portato a diventare global make-up artist di Gucci. Il creativo ha iniziato infatti a truccare i suoi amici per i rave a Perth, in Australia, dove è cresciuto, e poi a Londra. La sua carriera di make-up artist è iniziata quasi per caso, ma non è stata per nulla casuale la chiamata di Alessandro Michele che l'ha voluto come global make-up artist di Gucci, ruolo per il quale ha firmato anche il make-up dell'ultima sfilata Gucci Uomo durante la settimana della moda di Milano.

Susanna Macchia l'ha intervistato Ecco cosa le ha raccontato nel nostro podcast.

Per il numero di settembre di Vogue Italia, come spiega il direttore Emanuele Farneti nel suo editoriale, “per la prima volta abbiamo scattato, e stampato, cento cover. Ciascuna di loro è dedicata a una protagonista diversa: per età, aspetto fisico, colore della pelle. È il ritratto di una comunità che, pur nel giusto rispetto delle restrizioni di distanze e tempi imposte dal contesto, dopo aver diligentemente atteso ora si ritrova e ricomincia”

“All’inizio di una nuova stagione per molti versi decisiva, pensiamo sia il momento di parlare ad alta voce di bellezza e di speranza. Per la prima volta abbiamo scattato, e stampato, cento cover. Ciascuna di loro è dedicata a una protagonista diversa: per età, aspetto fisico, colore della pelle” (Emanuele Farneti)

Ecco la voce del direttore mentre racconta il senso del nuovo numero del nostro giornale:

Ecco la versione in inglese dell'editoriale:

Se volete poi ascoltare la storia della traversata dell'Oceano Atlantico del transatlantico Cristoforo Colombo, che nel 1956 ha portato a New York otto modelle di nobili origini a rappresentare altrettante case di moda, capitanate da Giambattista Giorgini, l'organizzatore delle prime sfilate in Italia, scoprirete il primo podcast della serie "Fashion Tales":

Sapevate che il signor Levi Strauss non ha mai indossato un paio di denim jeans, pur avendoli brevettati? E che ogni secondo nel mondo ne vengono vendute 60 paia? Che cosa rappresenta la data 20 maggio 1873 per i jeans? E come mai a Bing Crosby rischiò di vedersi negata una stanza di hotel? Vi siete mai chiesti che suono ha il denim? E come si può riconoscere un Levi's, un Lee e un Wrangler semplicemente guardando un pezzo di tessuto?

Ecco sei curiosità che forse non sapete sul mondo del denim e del jeans: due termini che, come scoprirete ascoltando il nostro podcast, non sono stati sempre sinonimi (e per i puristi non lo sono ancora).

Ancora in cerca di qualcosa di bello da ascoltare?

Ecco altri 10 podcast consigliati da ascoltare a casa.

Al link speaker.com/user/vogueitalia trovate tutti i podcast di Vogue Italia: ogni giovedì sveleremo altre tracce da ascoltare. Preparatevi a "un’esperienza sorprendente e immersiva nel mondo di Vogue Italia, che nella sua nuova formula ha scelto di usare anche le parole, e non solo l’immagine, per raccontare la magia della moda e dei suoi protagonisti", come ha spiegato in occasione del lancio del nuovo progetto il direttore Emanuele Farneti.

news n°
95113
From gossip
11 Sep 2020
Desmond Murray International Hairstylist

Part of his exploration of contemporary Paris fashion, Parisian Couture explores the shapes, textures and designs of haute couture with hair that
reflects the diverse looks and styles of leading fashion houses.

Ph: Desmond Murray
Make-Up: Jo Sugar
Stylist: Deanne Lewis

hair-collections

news n°
95197
From gossip
14 Sep 2020

ROMA: troviamo grandi nomi all'interno dello Staff del noto Salone Saccucci's Masterclass come quello dell' artista internazionale ANGELO DI PASCA.

Il bellissimo Salone nel quartiere più prestigioso di Roma Eur dal 1969, vanta di uno Staff tra i più qualificati d'Italia, composto da nomi d'eccellenza come il grande stilista ANGELO DI PASCA con anni d’intensa esperienza internazionale, amico da tempo di Mario Saccucci e in collaborazione con Marco Saccucci ideatore della Saccuccimasterclass!

Le clienti più trend della capitale Romana, che cercano unicità nel loro look non possono che frequentare il Saccucci's Masterclass, dove la Classe, qualità e la moda sono l'ordine del giorno!

news n°
95417
From gossip
25 Sep 2020
Felicitas Ordás International Hairstylist

This collection is an exercise of freedom, it’s following the footsteps of one's own principles, those that arise away from limitations and labels and that are the result of a different way of living.

Ph: Esteban Roca
Make-up: Kuki Giménez
Styling: Visori Fashionart
Models: Zoa, Miriam, Sandra, Margo,
Bianca y Elliot

hair-collections

news n°
150483
From beautynews
26 Sep 2020

La Milano fashion week sta presentando numerosi progetti firmati dai designer di nuova generazione dedicati alla sostenibilità. 

In apertura di settimana, l’Istituto Europeo di Design, il Consorzio Italiano Implementazione Detox - CID e Greenpeace Italia hanno presentato The time is now! New Citizen 1.5, lo short film girato i mesi di lockdown che racconta l’evoluzione del progetto sulla moda sostenibile. Nato nel 2018 con il lancio di cinque capsule collection, The time is now! ha chiamato gli studenti IED delle Scuole di Moda, Design, e Comunicazione sono stati chiamati a ragionare sull’identità del “New Citizen 1.5”, dove 1.5 indica l’aumento massimo della temperatura media globale, secondo l’Accordo di Parigi, per limitare i cambiamenti climatici. Un'analisi e un progetto che - causa Covid-19, si è svolto con ritmi e potenzialità differenti ma che gli studenti hanno affrontato con coraggio e dedizione. "Ad aprile durante il lockdown il nostro lavoro è passato dall’essere attuale ad essere urgente e necessario -  hanno dichiarato i promotori IED, Consorzio Detox e Greenpeace - Gli studenti sono riusciti velocemente ad adattarsi al complicato momento che stavamo vivendo puntando su creatività e resilienza. Non solo non si sono fermati ma hanno creato una nuova visione e poi l’hanno documentata”. Dal progetto sono nate sei capsule collection - sotto la Direzione Creativa di Italo Marseglia, fashion designer e Alumnus IED - complete dei concept degli oggetti di product design per il Green Market di Greenpeace, pensati per orientare comportamenti sostenibili. Il racconto si è quindi trasformato in uno short film corale diretto da Daniel Fazio, Fondatore e Direttore creativo di Loft Films Ltd.

Al Fashion Hub Market, lo spazio in via Turati dedicato da Camera Nazionale della Moda Italiana ai designer di nuova generazione durante la Milano Fashion Week, la stanza “Designers for the Planet” accoglie 6 brand emergenti del Made in Italy a cui CNMI garantisce visibilità a livello internazionale. Ecco i loro nomi e le creazioni esposte.

BavTailor, finalista a Who is on Next? 2019 e protagonista alla Arab Fashion Week 2019 con la sua sperimentazione in pellami eco-sostenibili e speciali;

Fantabody il brand con cui Carolina Amoretti inneggia alla bellezza di ogni fisicità;

Tiziano Guardini vincitore del premio dedicato ai designer emergenti al Green Carpet Fashion Award 2017 

Silvia Giovanardi che oltre a designer sostenibile è anche fotografa e pittrice e che fa parte anche del collettivo Wrad 

MARCO ERBA/SGP

flavialarocca brand di moda modulare disegnato da Flavia La Rocca, vincitrice del Green Carpet Fashion Award nella categoria brand emergente nel 2019

MARCO ERBA/SGP

Yatay di Umberto de Marco brand celebre per le sneakers vegan e finalista, insieme a flavialarocca, del Vogue Yoox Challenge - The Future of Responsible Fashion.

Ha esordito durante la Milano Fashion Week con il brand che porta il suo nome di battesimo Dennj Malaguti, che avevamo conosciuto durante le portfolio review organizzate da Vogue Talents durante il lockdown.

Dennj non utilizza materiali nuovi ma preferisce ereditare tutti i tessuti da precedenti capi vintage, da tessuti di arredamento, da tesori da flea markets e da donazioni private. “L’ideazione stessa di un capo si confronta necessariamente con il tessuto a disposizione, la sua selezione rappresenta un gesto di salvaguardia per il pianeta, ma anche una palestra di stile e di tecnica sartoriale, perché l’assemblaggio deve tener conto della destinazione futura del capo e del suo eventuale smaltimento” spiega il designer, i cui capi sono spesso double-face per rendere possibile una molteplicità di utilizzi. “Il brand non nasce con l’intenzione di firmare un total look, ma di proporre selezionati pezzi d’impatto, da far interagire con il guardaroba della cliente - continua lo stilista che ama i ritmi lenti della sartoria e il fascino degli atelier di un tempo - La mia nuova collezione F/W 20-21, che ho deciso di chiamare “Nostos”. Il mood che ho voluto trasmettere è quello di un ponte che lega le tradizioni del passato alla curiosità per quello il futuro che verrà. Il primo drop si intitola “Penelope”, e tutti i capi che lo compongono sono corsetti che ho realizzato basandomi su una mia rivisitazione di un corsetto francese del 1780.  Ho utilizzato abiti vintage, capi provenienti da varie donazioni, e mi sono anche avventurato in diversi mercatini per selezionare i tessuti più particolari".

news n°
150496
From beautynews
26 Sep 2020
Il prossimo 10 ottobre verranno consegnati i cosiddetti Oscar della Moda a personalità e brand che si sono distinti per l'attenzione prestata al tema della sostenibilità. Robert Downey Jr e Giorgio Testi prenderanno parte ai prestigiosi Green Carpet Awards 2020 rispettivamente in qualità di presentatore e regista dell'evento.
news n°
150495
From beautynews
26 Sep 2020
Ashley Graham era rimasta un po' lontana dalla moda negli ultimi mesi, aveva preferito dedicarsi alla maternità dopo la nascita del figlio Isaac. Nelle ultime ore, però, è tornata in passerella, lo ha fatto per Fendi durante la Milano Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2021.
news n°
150481
From beautynews
26 Sep 2020
Sleepless nights, incoming.
news n°
95321
From gossip
21 Sep 2020
Eric Sammartano & Laurent Legal International Hairstylists

Collection de coiffures - de mariées. Un véritable Hymne à l’Amour aux travers des époques et des mythes.

Hairstyling : Eric SAMMARTANO & Laurent LEGAL
Ph: Daniel PISTER

hair-collections

news n°
95336
From gossip
24 Sep 2020

THE ALTERNATIVE HAIR SHOW PROUDLY ANNOUNCES THIS YEAR VIRTUAL SHOWS "IMAGINE"

Alternative hair show 2020

SAVE THE DATE: October 11th 20.00 GMT

ANNOUNCING
THE ALTERNATIVE HAIR
VIRTUAL
SHOW 2020 ARTISTIC TEAMS :

ANNE VECK - UK
BEAUTY UNDERGROUND - USA
CARLO BAY - ITALY
DMITRY VINOKUROV - RUSSIA
GOGEN - ITALY
KEN ZHOU - CHINA
KLAUS PETER OCHS - GERMANY
KOHSUKE VISUAL NETWORK - JAPAN
MIKEL LUZEA - SPAIN
ROBERT CROMEANS - USA
RUDY MOSTARDA - ITALY
SACO - UK
SASSOON - UK
SANRIZZ - UK
SEBASTIAN ARTISTIC TEAM - UK
STEVO PAVLOVIC - SLOVENIA
TIGI CREATIVE TEAM - UK

WATCH THE VIDEO

alternative show 2020
news n°
150484
From beautynews
26 Sep 2020
Emporio Armani ha svelato i look della sfilata P/E 2021 attraverso il video Building Dialogues

I look Primavera Estate 2021 di Emporio Armani sono stati svelati. Il brand li ha presentati attraverso un progetto digitale intitolato ‘Building Dialogues’ che unisce l’arte musicale e visiva di Frédéric Sanchez all’architettura del quartier generale del brand. La location diventa un contenitore dinamico dove si incontrano i protagonisti, favorendo dialoghi simbolici di apertura verso l’altro e verso il mondo. 

“In una città reale o immaginaria, gruppi di persone si muovono pronti a vivere un evento atteso”, spiega il marchio. "Camminano in modo ordinato, consapevole ma frenetico, e i loro abiti leggeri, nei tagli e nei tessuti, si integrano perfettamente nel paesaggio urbano. Al calar del sole - che porta con sé colori, grafismi e forti suggestioni sonore - strade, ponti sospesi, grandi scalinate sono animati da un movimento insolito. L’entità luminosa, come futuro evocato dalla community, inonda il paesaggio urbano dove si incontrano e connettono persone, storie, talento, visione".

Nella collezione regna il minimalismo, tra linee pulite e colori chiari e delicati declinati su silhouette comode e avvolgenti.

A sfoggiare i capi non sono solo i modelli, ma anche personaggi cari alla maison: Omar Ayuso, Najwa Nimri, Lucas Lynggaard Tonnesen, Alice Pagani, Rocco Fasano, Miguel Àngel Silvestre, Joan Thiele, Hell Raton, Nahaze, Sita Abellan, Germain Louvet e Les Twins.

Il video è diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Ecco le foto di backstage.

Alice Pagani
Alice Pagani
Sita Abellan
Sita Abellan
Photographer: Leandro Manuel Emede
Germain Louvet
Germain Louvet
Hell Raton
Hell Raton
www.andreaus.it
Les Twins
Les Twins
Lucas Lynggaard Tonnesen
Lucas Lynggaard Tonnesen
Nahaze
Nahaze
Najwa Nimri
Najwa Nimri
Omar Ayuso
Omar Ayuso
Rocco Fasano
Rocco Fasano
MFW
Fendi: tutti i look della sfilata P/E 2021
Tutti i dettagli sulla collezione Primavera Estate 2021 di Fendi
news n°
95162
From gossip
11 Sep 2020
Ivan Rodriguez Interntional Hairstilist

The combination of apparently opposed elements creates a new reality, opposed to the established. It consists of creating a new order in which geometric shapes and tones are challenging, giving way to a new way of thinking

Ph: Luis Azarte
Make-up: El Salon Hairdressing Club
Stylist: Melissa Webb      

hair-collections

news n°
150498
From beautynews
26 Sep 2020
Una foto da quasi 60 mila like: Chris Appleton, hair stylist di Jennifer Lopez, ha postato il nuovo look scelto dalla star 51enne. Si tratta di un wavy bob sui toni del biondo dorato: il caschetto mosso e vaporoso della cantante di origini portoricane è già destinato a diventare il look da copiare per questo autunno.
news n°
95400
From gossip
news n°
150497
From beautynews
26 Sep 2020
Il 23 settembre è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020 e la conduttrice Alessia Marcuzzi ha puntato tutto su un look dallo stile country chic perfetto per l'autunno. Ha abbinato dei pantaloni bianchi a una camicia over e a degli stivali camperos in tinta.
news n°
95129
From gossip
11 Sep 2020
David Barron International Hairstylist

This collection is inspired by a night at the Carnival – the strong colours, neon signs, energy and exciting life of live street show fair. Precision and textured haircuts combined with strong vivid colours are then enhanced by bright styling with deliberate pale make-up of faces caught in the bright nighttime carnival lights.

Ph: John Rawson
Make-Up: Lan Grealis
Stylist: Jared Green

hair-collections

news n°
150491
From beautynews
26 Sep 2020
Alessandra Mastronardi non ha resistito al richiamo del lusso e nelle ultime ore ha sfoggiato un look super griffato sui social. Al motto di "gli accessori della vita", ha puntato tutto su una borsa di Gucci, il cui prezzo è da capogiro.
news n°
150485
From beautynews
26 Sep 2020
Giorgio Armani svelerà integralmente la collezione Uomo e Donna per la Primavera-Estate 2021 nel corso di una sfilata a porte chiuse in programma il 26 settembre nell'ambito della Milano Fashion Week. Oggi ha dato invece un'anteprima della collezione Emporio Armani in un video speciale, realizzato con attori, ballerini e musicisti famosi. Si tratta del progetto digitale Emporio Armani / Building Dialogue.
news n°
95227
From gossip
17 Sep 2020
Megan Panozzo International Hairstylist

Find put the latest hair collection, called “ LXXXVII ”, made by “ Megan Panozzo ” international hairstylist from AU

Ph: David Mannah
Make-up: Chereine Waddell

hair-collections

news n°
150493
From beautynews
26 Sep 2020
Arilena Ara
Destiny Joseph
Destiny Joseph
Destiny Joseph
GEmma Wu
Marija Krsikapa
Paolina Consiglieri
Paolina Consiglieri
Sophie Piper
Sophie Piper
Tezza Barton
Tezza Barton
Yi Chan Liang
Yi Chan Liang
Yi Chan Liang
news n°
95210
From gossip
16 Sep 2020
Alfredo Valero y Miriam Mateo  International Hairstylists

This collection is the first collection of this team, refers to the Japanese term dystopia, which is the starting point for the futuristic inspiration of this work. Dystopias describe a dehumanized world, with tyrannical governments that control everything, environmental disasters and other characteristics associated with the cataclysmic decline of society. In art, it has served to alert us on how contemporary societies are heading towards the new order, which has been created from the destructuring of everything human and sensible.

Ph: David Arnal
Make-up: Yos Baute
Stylist: Savior by Lu

hair-collections

news n°
95149
From gossip
11 Sep 2020
Jose Garcia International Hairstylist

A camera is like a window to a world; its ability to capture the pure essence of someone, to expose their true personality.  The images it produces allow the viewer an insight into that person, a glimpse of who they are deep down.

Ph: Joan Crisol
Make-up: Jose Garcia Peluqueros
Stylist: Antonio Bordera
Model: Krys Pasiecznik

hair-collections

news n°
95430
From gossip
25 Sep 2020

ENVIE VEGAN GREEN HAIR COLOR è la colorazione permanente in crema senza Ammoniaca, senza Mea, senza PPD, senza Resorcina, senza Nichel. Non aggressiva, è in grado di coprire i capelli bianchi, tonalizzare e schiarire fino a 2,5 toni. Assicura riflessi lucidi e ottima profumazione naturale di salvia e lavanda.


WORKSHOP 1

GUARDA IL VIDEO

envie respect workshop

WORKSHOP 2

GUARDA IL VIDEO

Contiene:
Cuticlex, Cheratina Vegetale e Acido Sebacico che proteggono e rinforzano il capello; Plex System, sistema di alta protezione dello stelo e della cute; Burro di Murumuru fortemente idratante e lucidante; oltre il 60% di prodotto naturale demineralizzato.

Nuances:
disponibile in 66 colori, divisi nelle serie: NATURALI – FREDDI – DORATI – ROSSI – RAMATI – MARRONI CALDI – SPECIALI – BOOSTER.

ENVIE
Via Germania 2 | 20019 | Vigano di Gaggiano (Milano)
Tel. +39 02 48912912

Richiedi Maggiori informazioni: info@globelife.com

news n°
95359
From gossip
24 Sep 2020
Anna Barroca International Hairstylist

Tones that make you look; tones that make you stare. Their daring colours and bold cuts make these styles stand out from the crowd.  This collection demonstrates that even the fiercest of cuts can still be feminine by using vibrant colours to offset the harshness.  For those who want to be more than just a number, for those who want to be unique!

Ph David Arnal
Make - up: Wilder Rodríguez
Stylist: Aaron Gil

hair-collections

news n°
95403
From gossip
25 Sep 2020
Bruno Marc at Marc Antoni   International Hairstylists

The inspiration for this collection was to create a collection that teamed strong graphic shapes with beautiful, bold colours. The collection is all about strong women, confidence and pushing the boundaries in colour, cutting and styling.  

Ph: Jamie Blanchard 
Make - up: Katie Moore 
Stylist: Bernard Connolly 

hair-collections

news n°
150492
From beautynews
26 Sep 2020

Prima vennero i fashion blogger, poi gli influencer. Ora tocca ai tiktokers: sono loro la nuova avanguardia digitale della moda, protagonisti della Milano Fashion Week con una serie di “#” a cominciare da #ConsigliDiModa: un invito alla community di TikTok a prodursi in consigli di stile e look ispirati a quanto si vedrà a Milano. E poi #TikTokFashionMonth, #GetTheLook che sfida gli utenti a ricreare gli outfit che hanno sfilato in passerella e #Fashion101 – dedicato a tutti gli everyday essentials.

Ma il colpaccio con cui il social più amato dai teen proverà a conquistare definitivamente il mondo della moda è lo streaming dell’evento durante il quale, giovedì 24 settembre alle ore 14, Prada (@prada) svelerà per la prima volta la sua collezione SS21 al pubblico di TikTok.

 Alla live seguirà una conversazione con Miuccia Prada e Raf Simons, che risponderanno alle domande precedentemente inviate dagli utenti su prada.com. Ma molti sono i brand che quest’anno hanno scelto di raccontarsi su TikTok cedendo al suo richiamo musicale e situazionista: a titolo vario sulla piattaforma durante la Fashion Week ci saranno anche Zegna, Fendi, Etro, Diesel, Moschino, Dsquared2, Furla, Dolce&Gabbana, Gucci, Armani AX, M Missoni, Moncler, Benetton. Per alcuni sarà la prima volta su TikTok, altri come Gucci e Dolce & Gabbana sono dei veterani: alle passate fashion week avevano già invitato TikToker e artisti celebri ai loro show per creare contenuti esclusivi.

In concomitanza con il clou del #TikTokFashionMonth, la community italiana potrà assistere al palinsesto di live #consiglidimoda in cui alcuni TikToker tra i più amati si immergeranno nel mood delle sfilate e degli eventi “onlife” milanesi. Giovedì 24/9 toccherà a Lucia Andreoli (@luciaandreoli), la giovane fashion stylist nota per realizzare abiti handmade, venerdì l’online magazine di riferimento per la street culture Nssmagazine (@nssmagazine), Sabato ci sarà la live con la psicologa della moda Anastasia (@dr_anastasia_grande) e domenica a prendersi la scena sarà la Fashion Career Adviser Elena di @fashionel, autrice qualche giorno fa di un video tutorial che spiegava ai follower come partecipare alla Fashion Week di Milano. Consigli molto apprezzati.

news n°
150482
From beautynews
26 Sep 2020

L'avevamo immaginato. Ora è successo. Il Principe Harry ha infranto la più importante delle regole della Royal Family. E lo ha fatto pubblicando un video in compagnia di Meghan. Nello specifico, la coppia dei Duchi del Sussex ha deciso di registrare un messaggio per invitare la popolazione degli Stati Uniti ad andare a votare e far sentire la propria voce alle urne. Un messaggio già mandato da Meghan precedentemente a cui, per la prima volta, ha voluto aggiungersi anche Harry. 

Harry e Meghan
Prince Harry And Meghan Markle Attend UK Team Trials For The Invictus Games Sydney 2018
Harry e Meghan
Max Mumby/Indigo

L'appello dei due ex senior royals è stato diffuso da Times in occasione della sua Time 100, l'elenco che ogni anno la rivista fa sulle 100 persone più influenti dell'anno.  Ma perché questo potrebbe essere uno strappo inedito con la royal family per Harry?

https://twitter.com/ABCNetwork/status/1308597449028640769

È una regola aurea e immutabile che i royals inglesi non debbano in nessun modo occuparsi di politica, che non esprimano preferenze elettorali e, in generale, è  buona, anzi doverosa, norma che venga tenuta la più rigorosa neutralità. Specie, anzi soprattutto, nei rapporti e negli affari interni di altre nazioni e altri governi. Tanto più che la presenza di Harry nel video, che non ha mai votato in vita sua e non potrà votare nemmeno in questa occasione, pare leggermente contraddittoria. 

Harry e Meghan
The Duke & Duchess Of Sussex Attend The Endeavour Fund Awards
Harry e Meghan
Getty Images

Di sicuro per Harry questo messaggio ha un peso molto più importante di quanto appaia in quanto segna il primo vero passo verso una inedita libertà, se non altro di espressione. Chissà se questo nuovo "strappo alla regola" non possa portare a future ripercussioni sul loro titolo di Duchi del Sussex?

news n°
95261
From gossip
21 Sep 2020

At the start of 2020, no one could have predicted what was to come. With rumblings of a new virus in Asia at the end of last year, it wasn’t until February until cases started to appear in Europe.

TOni&Guy LondonFashionWeek

By the beginning of March, the World Health Organisation declared Covid-19 a pandemic and by the end of the month, the whole world had closed down. For global companies such as TONI&GUY, the shutdown of the world’s economies brought challenges never seen before. “TONI&GUY is 57 years old and we have survived and thrived through recessions, but this was completely different. It has brought challenges we have never experienced and forced us to look at the business in a way that was unprecedented,” explains global creative director, Sacha Mascolo-Tarbuck.
CEO Nigel Darwin joined the company at the start of 2019 and says initially it wasn’t clear how big Coronavirus was going to be. “We’ve had instances in Asia with Sars and Mers before, but once things began to grow in Italy, it became clear this wasn’t like anything we had seen before.

“Normal ways of working were no longer appropriate; we had to change our leadership and communication. Our focus is usually planning three or five years ahead; this changed to focusing on the tomorrow. Our number one concern was our communication with our teams, their mental and emotional health.”

Sacha, who worked closely with father and founder Toni Mascolo from the age of 17, used her knowledge to analyse the business and bring the community together. “While it was a scary time, it was also exciting,” she says. “We immediately set up groups and zoom calls with our partners and teams, sharing experiences and learning from each other. "

As we came out of lockdown and into reopening, Nigel explains how they had to manage expectations. “We knew nothing would be black and white so we had to make some assumptions for us to begin planning to reopen. We want TONI&GUY and the industry to come out of this stronger than ever.”

Cos Sakkas, international artistic director and nominee for British Hairdresser of the Year, UK

Cos Sakkas, international artistic director and nominee for British Hairdresser of the Year, UK
“We were quite late to lockdown in the UK but we knew it was coming. We had seen the effects of Coronavirus on our salons in Asia and Europe and knew we were next. However, it didn’t make it any easier. We suddenly went from being fully booked in the academy to being empty and clients not travelling to salons. And no one expected us to be isolating for quite so long! For us, the most important thing was to make sure all our teams were OK – there was a lot of uncertainty and fear and we spent the first few days making sure furlough was in place and people felt safe. "

Bill Watson, educational director for TONI&GUY Asia

“We have had virus warnings from China in the past, but we soon realised this was different. While face masks are the norm here, our main priority was to protect our teams and get the correct PPE.

Bronwyn Illingworth, director TONI&GUY New Zealand

Bronwyn Illingworth, director TONI&GUY New Zealand

We had 72 hours’ notice before lockdown but our prime minister, We had some support from the Government so apart from negotiating rents and loss of earnings, it wasn’t too challenging. We did some marketing on tips and hair hacks and kept everything upbeat and positive. We did this as a team and came up with

Jose Boix, head of TONI&GUY Spain
“Lockdown was announced on 13 March and initially the Spanish Government wanted salons to stay open because we were considered key to society. However, it wasn’t long before we realised we were going through a big health scare and clients were staying home, so it didn’t make sense to open. The lockdown has been very difficult for some people – many people were depressed and the uncertainty of jobs, families and the economy effected a lot of people"

Charity Cheah, co-founder TONI&GUY Italy

Charity Cheah, co-founder TONI&GUY Italy

From the outset, we made sure we connected with our team and our clients – we constantly communicated in a positive and empathetic way and helped them navigate the ever-changing scenarios. We offered daily tips on how to care for their hair at home through virtual consultations, video tutorials, weekly Instagram Lives and focused on how to stay positive and centered. For our team we offered daily digital training and regular business zoom meetings and we were constantly connected with the global team. We were in lockdown for two and half months so we used this time constructively to strengthen their training needs with cutting and styling sessions, consultation skills and updating their education and soft skill needs so they felt that they would come back stronger than ever. The biggest challenge for us was bridging the physical distance between clients and hairdressers and we made it a priority to keep these relationships alive. We kept everyone connected and well-supported through various social media platforms.

As a global company we have fostered stronger relationships in our network, our team and our clients. I am immensely grateful for the opportunity to learn and grow, both with our clients and also as a global team. It has all been an opportunity to expand and this has definitely made us more resilient and united!

news n°
150494
From beautynews
26 Sep 2020
Paola Turani, modella originaria di Bergamo classe 1987, è molto seguita su Instagram. Sul social condivide sia momenti di vita professionale che privata, mostrandosi con grande naturalezza. Per questo, con l'onestà che la caratterizza, ha ammesso in un lungo sfogo pubblicato in queste ore di essere in un momento delicato, svelando ai follower le sue fragilità.

Encyclopedic hair website


Hairdressers brinuti o zdravlju kose u ljepoti i estetskim salonima, sa stilom frizure za modne-kosu fotografije i prodaju proizvoda za njegu kose.

Srodne teme

Frizeri leksikon

Salecolourshairdresser.com, Hairdressers, kosa, zdravlje, kozmetički saloni, frizura modne fotografije, frizura, estetika, prodaja, ćelavost skrb, Salecolourshairdresser.com, kosa pada, bojanje, sunčeve zrake, balayages, meches, shatush, deja-vu, Salecolourshairdresser.com, Prodaja kose proizvodi, prodaja frizerski proizvodi, prodaja frizerske predmete, prodaje sušilice za kosu, prodaje kose ravnanje, prodaje šišanje škare, prodaju kosu regeneratora, prodaje pad-otporan njegu kosa, kerastaza prodaja, Salecolourshairdresser.com, prodaja protoplazmina, prodaje perike, prodaje Arganovo ulje, prodaje marokanulje, prodaje phonlux Parlux, prodaje kose četke, prodaje drvene češljevi, prodaje odjeću za frizera, prodaju bojanje kose, Salecolourshairdresser.com, prodaje specijalne frizure, prodaja frizerski namještaj, prodaja frizerski tečajevi, posao, najbolja cijena, Outlet proizvodi za kosu

X

privacy